sabato 7 giugno 2008

Il Teatro

Non credo che ci sia qualcosa che mi dà più emozioni dello stare sul palcoscenico.
E' un qualcosa che non so spiegare a parole, un qualcosa che mi riempie di gioia e di cui non riesco a fare a meno.
Non vedo il teatro come professione, nel mio futuro. Non l'ho mai visto a dire il vero.
Come dicevo a Michelangelo: a me piace giocare a fare teatro.
Gli inglesi dicono così: "Playing theatre".
E' una passione che coltivo ormai da anni, una cosa iniziata più per scherzo che per la "chiamata dell'arte", un fuoco che non voglio si estingua... E so per certo che se dovessi lottare con tutte le mie forze per farne una professione... Beh, perderebbe parte del suo fascino.
Inoltre, non mi ritengo così brava da considerarmi un'attrice vera e propria, diciamola tutta ;)

Ma per amore dell'arte si fa tutto. Anche andare avanti in uno spettacolo quando, a causa di un impatto non proprio amichevole tra il tuo piede nudo e la magnum di chi ti sta di fronte, l'unghia del tuo alluce sinistro parte del tutto lasciandoti un dito sanguinante.

Però sono stata consolata bene... Ad attendermi giù in sala alla fine dello spettacolo c'erano i miei amici più cari, i miei genitori e mia cugina (che ho scoperto essere la mia fan numero 1!)... Ora sono sdraiata sul mio letto, col portatile sulle gambe... Mi riposo guardando "Heroes"...

Ho caricato qualche foto sul mio account di flickr http://www.flickr.com/photos/25210659@N07/

... Ed attendo che Matteo carichi le proprie per rubargliele! XD

Nessun commento: