mercoledì 11 giugno 2008

"Amandoti"

Amarti m`affatica, mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m`affatica, mi da` malinconia
Che vuoi farci è la vita
E` la vita, la mia

Amami ancora, fallo dolcemente
Un anno, un mese, un`ora, perdutamente
Amami ancora, fallo dolcemente
Solo per un`ora, perdutamente

Amarti mi consola le notti bianche
Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti
Amarti mi consola, mi da` allegria
Che vuoi farci è la vita
E` la vita, la mia

Amami ancora fallo dolcemente
Solo per un`ora perdutamente

Amandoti...
E` la vita, la mia

Amami ancora fallo dolcemente
Un anno, un mese, un`ora, perdutamente
Amami ancora, fallo dolcemente
Solo per un`ora perdutamente

Amandoti...
E` la vita, la mia
Amandoti...
E` la vita, la mia
Amandoti...
E` la vita la mia
Amandoti...
E' la vita, la mia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

poi vale veramente qualcosa amare qualcuno quanto la nostra vita?

Unknown ha detto...

Io non ci credo più tesora :)