mercoledì 5 novembre 2008

"Volo così" - Paola Turci

Mi sembra di volare
anche se sono ancora qui
e scusa se ti faccio male
se me ne vado via cosi'.
E mi riprendo i sogni,
le speranze e le illusioni
e tutto quel che sai di me
e mi riprendo questo amore
in tutte le versioni
e ricomincio a vivere.

E volo cosi'
a braccia aperte tra le nuvole
volo cosi'
nell'aria tersa senza limite
volo nell'anima di queste notti tenere
volo cosi'
perche' e' cosi' che devo vivere
volo nel cuore di chi ha voglia di sbagliare
volo nel sole perche' ho voglia di bruciare
volo cosi'
volo cosi'

Adesso no ti prego non parlare
fammi cadere in questo blu
Non ho bisogno di certezze
ma di sognare un po' di piu'.
E all'improvviso il vento
smuove nuove sensazioni
che non so piu' distinguere
e all'improvviso non resisto piu'
alle tentazioni
e ricomincio a vivere.

E volo cosi'
a braccia aperte tra le nuvole
volo cosi'
nell'aria tersa senza limite
volo piu' in alto
e mi respiro l'impossibile
volo planando
e cosi' mi sento vivere
volo tra questi scogli
superando il mare
volo nel sole perche' ho voglia di bruciare
volo cosi'
volo cosi'
volo cosi'
a braccia aperte
tra le nuvole
volo cosi'

Nessun commento: