sabato 18 ottobre 2008

"The winner takes it all"

Non voglio parlare
Di quello che abbiamo passato
Sebbene mi ferisca
Adesso è storia
Ho giocato tutte le mie carte

Ed è quello che hai fatto anche tu
Non c'è più niente da dire
Nessun asso da giocare ancora


Chi vince prende tutto
Chi perde si sente una nullità
Accanto alla vittoria
Questo è il suo destino

Ero tra le tue braccia
Pensando di appartenerti
Credevo avesse un senso
Costruirmi un recinto
Costruirmi una casa
Pensando di essere al sicuro
Ma sono stata una sciocca
A giocare rispettando le regole


Gli dei lanciano un dado
La loro mente è fredda come ghiaccio
E qualcuno quaggiù
Perde qualcuno di molto caro
Chi vince prende tutto
Chi perde deve cadere
E' semplice e chiaro
Perché dovrei lamentarmi?


Ma dimmi, lei ti bacia
Come ero solita fare io?
Provi la stessa cosa
Quando lei ti chiama per nome?
Da qualche parte nel tuo profondo
Dovrai pur sentire che ti manco
Ma cosa posso dire
Le regole vanno rispettate


I giudici decideranno
Quelli come me sopportano
Gli spettatori dello show
Restano in platea a guardare
Il gioco continua
Amante o amico
Tanto o poco

Chi vince prende tutto

Non voglio parlarne
Perchè questo mi rattrista

E capisco
Che tu sia venuto a stringermi la mano
Ti chiedo scusa
Se ti rattrista
Vedermi così tesa e sfiduciata
Ma vedi,
Il vincitore prende tutto


Il gioco continua
Amante o amico
Tanto o poco
Chi vince prende tutto


Nessun commento: