sabato 24 luglio 2010

"Snuff" - Slipknot



TRADUZIONE "Spegnere"

Seppellisci tutti i tuoi segreti sulla mia pelle
Vieni via con l'innocenza
E mi lasci con i miei peccati
L'aria attorno a me sembra ancora essere una gabbia
L'amore è solo un travestimento
Per ciò che sembra di nuovo rabbia...

Quindi se mi ami lasciami andare
Scappa via prima che io me ne accorga
Il mio cuore è troppo oscuro per importarsene
Non puoi distruggere ciò che non è lì
Consegnami al mio destino
Se sono solo non posso odiare
Io non merito di averti
Il mio sorriso fu preso molto tempo fa
E se posso cambiare spero
Di non accorgermene mai

Appoggio ancora le tue lettere sulle mie labbra
E le custodisco in parti di me
Che assaporano ogni bacio
Non potrei affrontare una vita senza la tua luce
Ma tutto questo è stato strappato via
Quando hai rinunciato a combattere

Quindi risparmia il tuo respiro a me non importerà
Penso di essere stato molto chiaro
Tu non potevi odiare abbastanza per amare
Questo dovrebbe essere sufficiente?

Spero solo che tu non sia stata mia amica
Perchè avrei potuto ferirti fino alla fine
Non ho mai dichiarato di essere un santo
Il mio amore fu bandito tempo fa
Si prese del tempo per cadere e lasciarti andare

Quindi spezzati contro le mie pietre
E schiaccia il tuo dolore nella mia anima
Non hai mai avuto bisogno di alcun aiuto
Mi hai venduto per salvare te stesso

E non ascolterò la tua vergogna
Sei scappato, siete tutti uguali
Agli angeli piace il tuo controllo
Il mio amore nacque tanto tempo fa

Se ti importa ancora
Non farmelo mai sapere
Se ti importa ancora
Non farmelo mai sapere

Nessun commento: